fbpx

Come nasce
X-Brush

La nuova serie "X-Brush" nasce da oltre 25 anni di focalizzazione sul mondo dell'Inox che ci ha permesso di creare macchine per il decapaggio e lucidatura che hanno innovato questo settore e realizzare oltre 15 brevetti innovati....

Sin dalla nostra fondazione nel 1995, (qui puoi leggere la nostra storia) siamo sempre stati attenti a portare sul mercato soluzioni nuove, efficaci ed efficienti in grado di rispondere alle reali esigenze di coloro che decapano, lucidano e marcano l’Inox a livello professionale.

In questi ultimi anni diversi nostri clienti ci hanno chiesto di sviluppare una macchina per decapare e lucidare di alta qualità, potente come le nostre Clinox ma più “smart”.

Una bella sfida anche perché non volevamo copiare altre macchine di nostri competitor già presenti sul mercato con i loro pro e contro.

Quindi abbiamo iniziato a concepire le nostre X-Brush partendo da questa domanda:
”Come realizzare una macchina di alta qualità, performante, affidabile come la Clinox ma allo stesso tempo leggera, portatile, compatta e più smart?”

Da qui abbiamo deciso che queste nuove macchine sarebbero state dip&work con componenti di qualità assieme ad un inverter per una gestione ottimale della potenza e quindi un decapaggio o lucidature migliore e più veloce.

Dopo quasi 3 anni fra la progettazione, realizzazione ed i test interni, ad inizio 2023 abbiamo chiesto ad alcuni nostri clienti di testare queste nuove macchine e darci dei feedback per poterle migliorare ulteriormente.

Fortunatamente tutti e tre i modelli non sono solo piaciuti ma rispondevano perfettamente alle richieste e necessità di coloro che ogni giorno lavorano l’Inox.

Comunque ci sono state alcune piccole richieste di miglioramento però di poco conto e quindi, dopo circa 6 mesi, la gamma X-Brush è stata lanciata sul mercato con tre modelli: Basic, Mini e X-Brush.

Il filo conduttore di tutte e 3 queste macchine dip&work sono:

  • Peso e dimensioni ridotte per renderle facilmente trasportabili;
  • Elevata qualità dei componenti per renderle affidabili e durevoli nel tempo;
  • Presenza dell’inverter che permette una gestione ottimale della potenza così da non alterare o rovinare l’Inox e offrire una migliore esperienza lavorativa;
  • Possibilità di scegliere diverse modalità e potenze in base alla tipologia di lavoro;
  • Tamponi e pennelli realizzati appositamente per la serie X-Brush;
  •  …

Ma come sempre diciamo più di tante parole preferiamo mostrarti dal vivo come funzionano e come lavorano.

Se hai piacere di vederle senza impegno puoi richiedere una dimostrazione gratuita che potrà essere fatta da remoto oppure dal vivo nella tua azienda/officina/capannone.

Clicca qui sotto per richiederla ora

Richiedi una Demo gratis

Hai piacere di vederla in azione e farci tutte le domande che desideri? Nessun problema!

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo entro 24 ore per fissare con te un appuntamento e mostrarti la macchina nel dettaglio ed in azione.

Tutto gratuitamente e senza obbligo d’acquisto.

OTTIENI LA SCHEDA TECNICA

OTTIENI LA SCHEDA TECNICA

OTTIENI LA SCHEDA TECNICA